domenica 18 giugno 2017

come previsto, battaglia persa

La nuova interforze buoncostume si chiama OSCAD e reprimerà chi non plaude i malcostumi LGBT (l'equivalente europeo si chiama ECRI e già si lamenta che le denunce contro l'omofobia e transfobia sarebbero "troppo poche").

Frattanto l'autocertificata "Buona Scuola" accoglie le istanze Arcigay (e guai a far preferire ai vostri figli corsi in cui si impara qualcosa):

http://www.maurizioblondet.it/verso-lo-totalitario-omosessista/


>inb4 "Blondet? pfui, non lo leggo"

Allora non leggere:
...E pensare che noi europei, noi occidentali avanzati, eravamo prontissimi e sveglissimi ad opporci al “ritorno del totalitarismo”. Vegliavamo insonni contro “Il fascismo”, se tornava. E certo l’avremmo riconosciuto e ci saremmo opposti, perché ce lo immaginavamo in divisa militare, coi baffetti o coi baffoni. E’ arrivato mascherato da drag-queen o da tenero finocchietto, e ci ha di nuovo asservito.

Segnalazione libro:


Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.