martedì 25 aprile 2017

segnalazioni varie

Si apprende con viva soddisfazione che l'ISIS (Daesh, traslitterato Da'as) ha chiesto scusa ad Israele per aver erroneamente attaccato alcune postazioni di quest'ultimo sul Golan. Ne dà notizia l'ex ministro Mooshe Yaalon: "Da'as ha accidentalmente sparato contro di noi e si sono scusati":

http://news.nana10.co.il/Article/?ArticleID=1242684&TypeID=0&sid=126
Aggiornamento: molto opportunamente l'articolo è scomparso dal sito web israeliano, non sia mai che i goyim trovino conferma di ciò che a suo tempo vi avevano letto. La versione in ebraico archiviata online una settimana dopo (il 30 aprile 2017) non contiene più quella citazione antisemita complottista negazionista cospirazionista da cui ci dissociamo.


La fiction di cui è in lavorazione la seconda serie garantirà un effetto lassativo anche maggiore:

https://ucciellino.blogspot.com/2017/03/stroncatura-postuma-dello-young-pope.html
 

Elezioni Francia: i comunisti (per quel che ne resta) hanno invitato i loro elettori a votare il “candidato che gli ambienti finanziari [la banca Rothschild] hanno scelto per amplificare le loro politiche liberali di cui il nostro paese soffre da 30 anni”:

http://www.humanite.fr/le-parti-communiste-appelle-battre-le-pen-635209

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.