lunedì 3 aprile 2017

"creare un popolo senza cultura e senza identità"

Promemoria tecnico: politiche nataliste all'interno dell'Unione Europea:
  • Polonia, la politica del "500+" (115 euro mensili alle neomamme per ogni figlio, già si prevedono 400mila nuovi nati entro fine anno);
  • Ungheria, le coppie con almeno 3 figli da qui a 10 anni, beneficeranno di un aiuto di oltre 32000 euro per acquisto casa;
Intanto in Russia la natalità è passata dagli 1,2 milioni del 1990 ai due milioni del 2014 (+58%).

«Sarà un caso, ma sembra proprio che i governi più assertivi della propria dignità nazionale, sono anche quelli che acquistano in vitalità demografica. Ma non pensateci, cari italiani: i 30-35 euro al giorno che voi contribuenti pagate per gli “immigrati”, e che negate alle mamme, sono quelli spesi meglio. Come conferma la vostra amata Terza Carica dello Stato Pietoso di cui pubblichiamo qui il video, a grande richiesta, proveniente dalla trasmissione La Gabbia, di Gianluigi Paragone: l’unico giornalista che risce a porre questioni del genere in una tv»:

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.