giovedì 20 ottobre 2016

il "Soccorso Rosso" della Vatikan Pravda

Storia del "vaticanista di successo" con imbarazzante dovizia di citazioni:

http://www.libertaepersona.org/wordpress/2016/01/andrea-tornielli-il-vaticanista-di-successo/


La Chiesa di Bergoglio, strumento altrui (e neppure protagonista):

http://www.fidesetforma.com/2016/10/16/vatikan-pravda/


Introvigne insinua che chi sostiene Putin riceve il soldino dal Cremlino ("magari!": qui ancora non s'è vito nemmeno un copeco):

http://www.riscossacristiana.it/la-stampa-galeazzi-tornielli-introvigne-ce-un-nuovo-cattivo-da-mettere-alla-gogna-chi-critica-bergoglio-e-apprezza-putin-ma-soprattutto-ce-il-tentativo-goffo/


Nota bene a proposito della Russia:
  • Un genitore in Russia non ha la preoccupazione che i suoi figli vengano corrotti fin dall’asilo, con l’insegnamento delle varie schifezze omosessuali.
  • Un bimbo abbandonato in Russia non corre il rischio di essere dato in affidamento o in adozione a una coppia di pervertiti/e.
  • La Russia non permette che orfani russi siano dati in adozione internazionale verso Stati che consentono l’adozione da parte di coppie di pervertiti/e.
  • In Russia è punita la propaganda omosessuale rivolta a minori. Inoltre le città russe non sono lerciate periodicamente, come lo nostre, dai “gay pride”.

Promemoria introvignesco, tratto dagli articoli sopracitati:


mercoledì 19 ottobre 2016

sabato 15 ottobre 2016

canonizzazione di San Lutero, protettore degli eretici

Si avvicina la sacra festa di Halloween (31 ottobre 2016), scelta nientemeno che dal Sommo Pontefice per celebrare, onorare, lodare e magari anche canonizzare Sua Santità San Lutero, protettore degli eretici e gran rifornitore di anime per l'inferno.


Secondo quanto comunicato dalla Sala Stampa Vaticana il programma prevede una "Preghiera Ecumenica", una liturgia definita "Evento Ecumenico", un incontro con le "Delegazioni Ecumeniche", e una "Santa Messa" (sicuramente "ecumenica") allo stadio.

Il logo è tutto un programma: è così brutto e idiota che sembra tratto da un Catechismo dei Fanciulli approvato dalla CEI, anzi, da qualche guida LGBT in uso nelle parrocchie:



Nota bene:
Nella sua Omelia della I domenica di Avvento Lutero dichiara:

«Io dichiaro che tutti i postriboli, gli omicidi, i furti, gli assassinii e gli adulteri sono meno malvagi di quell’abominazione che è la messa papista».

Mentre nel Contra Henricum Lutero afferma:

«Quando la messa sarà distrutta, penso che avremo distrutto anche il papato... Infatti il papato poggia sulla messa come su una roccia. Tutto questo crollerà necessariamente quando crollerà la loro abominevole e sacrilega messa».
La "Messa Papista" di cui parla San Lutero è praticamente la Messa Tridentina.

Orsù, andiamo tutti a Lund a glorificare Sua Santità San Lutero, uno dei più grandi spalancatori delle porte dell'inferno; magari poi andremo anche in pellegrinaggio a Wittenberg.

Lutero (tra i due è il nanetto)
onorato e osannato in Vaticano:
la realtà supera i più foschi timori

Infatti, come dice il Vangiuelo, noi esistiamo solo per mostrare ai luterani che bramiamo di essere "ecumenici".


Foto qui sotto: Bergoglio, equipaggiato di stola "Mit Luther, Zum Papst", riceve in omaggio un'edizione prestigiosa delle 95 Tesi che secondo la leggenda Lutero avrebbe affisso alla porta della cattedrale di Wittenberg suscitando profonde e dettagliate riflessioni teologiche nel popolino teologicamente coltissimo e raffinato.


venerdì 14 ottobre 2016

dopo le "primavere arabe", in arrivo la "primavera cattolica"

John Podesta, chi è costui?
John Podesta, capo della campagna di Hillary Clinton, in una mail spifferata da Wikileaks lo dice: stiamo organizzandoci “per aprire una primavera cattolica”, sul modello delle “primavere arabe” che tanto successo hanno avuto nel destabilizzare gli stati musulmani. Podesta, formalmente, è un cattolico. Nelle mail (che risalgono al 2011) dice: “ci vuole una primavera cattolica, in cui i cattolici stessi esigano la fine di una dittatura medievale e l’inizio di un po’ di democrazia e di rispetto per l’uguaglianza dei generi (gender equality) nella Chiesa cattolica. Sulla contraccezione (-…) i vescovi continueranno a contrastarla”. Ma quella è la politica della nuova Amministrazione, dice, perciò occorre battere i vescovi “conservatori”.
http://www.maurizioblondet.it/col-sotterfugio-tu-farai-la-guerra-ora-metodo-della-superpotenza-anche-la-chiesa/

Missione compiuta!

El Papa coronerà i guai fatti dal 2013 a oggi con i festeggiamenti all'eretico Lutero.

giovedì 13 ottobre 2016

vaticansecondisti sorpassano a sinistra i radicali

Toh, ma guarda un po':

  • una scuola cattolica promuove un corso obbligatorio di "educazione sessuale esplicita" comprensivo di dettagli "erotici" e "piccanti"
  • i genitori di qualche studente si oppongono, col cuore infranto, dicendo di sentirsi traditi da coloro ai quali avevano affidato l'educazione dei loro figli
  • la diocesi appoggia la scuola anziché la fede cattolica
  • la legge locale (Tenn. Code Ann. § 49-6-1301 et seq.) esige che le scuole pubbliche richiedano ai genitori il consenso scritto per la partecipazione a programmi di educazione sessuale, senza il quale gli alunni sono esentati
  • la scuola "cattolica" invece lo impone e basta, per la gioia dell'industria abortista
Prendete nota, perché quel che succede oggi in America succederà domattina anche in Italia:
  • scuola superiore "Father Ryan High School", di Nashville, nel Tennessee
  • vescovo della diocesi di Nashville (una faccia, un programma): David Choby
Fonte notizia: 



giovedì 6 ottobre 2016

notiziario vaticansecondista

Notizia 1: Radio Livio ci informa che per la Gospa Gospina la Pace è più importante della Verità: la sedicente "regina della pace" (parodia della Beatissima Vergine) sarebbe addirittura "felice" dell'incontro "ecumenico" di preghiera dello scorso XX Settembre ad Assisi.


Notizia 2: gesuiticamente gesuitico gesuitante:
«Ho accompagnato nella mia vita di sacerdote, vescovo e anche di Papa persone con tendenze e pratiche omosessuali. Le ho avvicinate al Signore. E mai le ho abbandonate».
http://www.ilgiornale.it/news/papa-francesco-accogliete-gay-e-trans-che-farebbe-ges-oggi-1313526.html

«Per favore, non dite che il Papa santificherà i trans».
Sottinteso: lo ha già fatto.
«L'anno scorso - racconta il Papa - ho ricevuto una lettera di uno spagnolo che mi raccontava la sua storia da bambino e ragazzo. Era una ragazza che ha sofferto tanto perché si sentiva ragazzo. Ha fatto l'intervento, ora è un impiegato di un ministero di una città spagnola ed è andato dal vescovo. Il vescovo lo ha accompagnato tanto, bravo vescovo, 'perdeva' tempo per accompagnare quest'uomo. Poi si è sposato, ha cambiato la sua identità civile e mi ha scritto che sarebbe stata una consolazione venire con la sua sposa. Li ho ricevuti ed erano contenti".

Maschio e femmina li creò... ma se qualche maschio si sente femmina, o viceversa, «va accompagnato e integrato. Questo è quello che farebbe Gesù oggi».

E poi si lamentano che uno diventa "tradizionalista"...

Signore, pietà!
Cristo, pietà!
Signore, pietà!