mercoledì 31 agosto 2016

italioti

Un articolo che andrebbe fatto studiare anche nelle scuole:

http://www.maurizioblondet.it/corruzione-magari-peggio-invincibilmente-stupidi-arretrati/


«I bravi religiosi avevano steso una mano e quelli [i sopravvissuti] glie l’avevano morsicata, rabbiosi»... il falso Dio vaticansecondista:

http://www.maurizioblondet.it/quella-sinistra-rabbia-si-sente-ad-amatrice/


Passiamo alle comiche: la patinata ed elegantissima rivista dell'ISIS (cioè degli USraeliani) lamenta che Bergoglio tradisce la fede cattolica (ma pensa un po' come sono filosoficamente teologici questi "terroristi": beduini che si cimentano nella pensosa e meditabonda lettura di una coloratissima e pomposa rivista in caratteri occidentali):

http://www.radiospada.org/2016/08/persino-la-rivista-ufficiale-dellisis-riconosce-bergoglio-tradisce-la-dottrina-cattolica/


A proposito, come mai finora l'ISIS si è guardata bene dal minacciare l'Unica Democrazia del Medio Oriente?

http://www.maurizioblondet.it/non-distruggete-is-ci-serve-ancora-sbotta-professor-ifraim/

venerdì 26 agosto 2016

novità dalla Nazione più Morale del Mondo

Notizia dagli USA, maestri del non combattere ad armi pari (e soprattutto del fare in modo che i così detti "attentatori solitari" crepino prima di poter essere interrogati): per far fuori un tizio, gli hanno mandato un robottino telecomandato con bomba a bordo.

Oh, certo, era giustissimamente necessario per abbattere "un cecchino che sparava sui poliziotti", già, proprio così, proprio come ad Hiroshima e Nagasaki settantun anni fa, che all'uopo vennero temporaneamente definiti "importanti obiettivi militari":

http://www.theregister.co.uk/2016/07/08/police_robot_kills_dallas_shooting_suspect/

Si vede che non avevano un'autovettura blindata a portata di mano. Lo spirito guerresco americano consiste nella pura forza bruta, nell'annichilimento di chi viene qualificato come avversario, e naturalmente nella fabbricazione di alibi a posteriori. Così, ogni volta che le forze dell'ordine useranno usare le bombe contro civili, verrà ricordato questo utile precedente (dopotutto i prossimi mesi saranno incandescenti, a causa delle elezioni e delle misure impopolari che seguiranno). E voialtri benpensanti che credevate che le bombe fossero esclusiva di cartelli messicani, mafie siciliane, brigatisti rossi e terroristi islamici...

Postilla: sempre a proposito di robot, ecco una geniale idea degli australiani per diminuire le "gravidanze indesiderate" delle ragazzine adolescenti. Basta farle smanettare con robot a forma di bambino simulanti realisticamente le emergenze "giallo, marrone, ruttino, piagnisteo".

Risultato della sperimentazione: misero fallimento. Le ragazzine che hanno giocato col robottino avevano gravidanze e aborti procurati in misura addirittura doppia rispetto a quelle che non avevano giocato.

http://www.theregister.co.uk/2016/08/26/robot_babies_dont_stop_teen_pregnancies/