giovedì 24 gennaio 2013

i comunisti la buttano sul sesso (toh!)

Ecco a cosa è servito "pacificare" la ex-Jugoslavia dieci anni fa, ecco a cosa serve la "democrazia" nel mondo moderno: a pervertire a scuola bambini e adolescenti:

http://www.lanuovabq.it/it/articoli-croazia-gli-ex-comunisti-la-buttano-sul-sesso-5650.htm


Altre notizie: oggi i francesi assolverebbero Luigi XVI:

http://www.atfp.it/2010/86-ottobre-2010/368-riflessioni-sulla-morte-di-luigi-xvi.html


Infranto un tabù: finalmente in TV sono state dette cose come questa:
Mentre lo spread è calato sensibilmente, noi imprenditori siamo in difficoltà. E il governo che cosa fa? Pensa solo a salvare le banche. Guardate che questo è un programma economico e politico che è stato fatto ad arte perché l’1% della popolazione che detiene il potere, si arroga il diritto di vita e di morte sul 99% della popolazione, cioè noi. In fin dei conti noi come micro, piccoli, medi imprenditori, siamo un po’ l’ossatura di questo paese. Noi produciamo quasi l’80% del PIL, e nessuno pensa a noi.

http://www.megachip.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/9616-con-lacqua-alla-gola-riprendiamoci-la-sovranita.html


La vignetta di oggi:

Nessun commento:

Posta un commento

Su questo blog diversi amici suggeriscono notizie e documenti relativi alla fede cattolica e alla Chiesa. Si tratta per lo più di materiale già pubblicato su altri siti web.

Sono gradite segnalazioni, correzioni, precisazioni, rettifiche (purché documentate) e commenti in tono civile. Tutto il resto non è gradito.

I vostri commenti sulle vecchie pagine vengono pubblicati generalmente dopo 24-48 ore.